Thursday, November 8, 2007

RANDOM

del perchè non si riesce a tirare su un post decente da mesi, l'espressione "precariato e disagio" potrebbe essere la risposta più azzeccata.

# perchè sto regalando l'ultimo di wu ming al mio fratello brutto ma buono (cit.) : ero uscita dal negozio brandendo easton ellis, poi ho pensato che ad uno yuppie nel 2007 facesse più comodo mettere un libro che non gli piace nella fila dietro della libreria piuttosto che squarciare la gola a tutta la propria famiglia nel sonno, che poi è anche la mia.

# perchè negli ultimi mesi la mia situazione tricologica si è fatta densa e confusa come la nebbia all'uscita per pinerolo, è ora di andare contro i propri principi e soprattutto di farsi riconoscere il meno possibile. sono nelle mani di fabio, ex mr. Isola-gay, mi dicono.

# perchè al lavoro hanno l'abitudine di buttarmi sulla scrivania pile intere di cosmopolitan america così, per il gusto di alzare un pò di polvere e (temo) di mandarmi in confusione con la copertina su cui troneggia una enorme julia stiles che sorride bovina fra strilli tipo "come provare piacere continuamente, anche alla scrivania" o "urla pure, ai tuoi vicini piace". questa è cattiveria.

# perchè sono quasi sette anni che abito la regione lombardia e ne disprezzo apertamente la cantina tipo. è giunta l'ora di cambiare idea, perlomeno nel reparto cibo; gli amici si vedono nel momento del bisogno, cioè quando ti permettono di avvolgerti il palato con cotiche di maiale e verze appena gelate.

# perchè il fluimucil è ufficialmente il farmaco dell'anno: dopo settimane durante le quali perfino mia madre mi allontanava col braccio teso esclamando disgustata "vattene, sembri la signora delle camelie, e poi con quei capelli assomigli al cane della vicina, anche greta garbo e sue ellen sono morte per il fumo" sono entrata in farmacia ed ho acquistato il mio primo sciroppo senza codeina..la tosse secca era un'altra cosa, si.

# perchè non ho passato anni a comprare medioevo facendomi togliere il saluto dagli edicolanti di mezza italia per farmi trafiggere da un orrendo spoiler di elizabeth 2 da mio fratello maggiore sulla chat di gmail. fin da piccoli lui aveva scelto il rinascimento e i lavori manuali, ma a 40 anni certi scherzi non si fanno, please.

detto questo me ne torno nel mio gabbiotto da esperimenti a cercare voli low cost, che la vostra spada sia sempre affilata.

4 comments:

SoloMacello1 said...

verza e porco verza e porco verza e porco verza e porco verza e porco verza e porco verza e porco verza e porco verza e porco

Iconoclastique said...

seeeeeee!!!!!!!!!!!

Anonymous said...

pasty, tu sai quanto apprezzavo il tuo abbonamento a Medioevo, però la chiusura con la spada è già stata usata...

Iconoclastique said...

il plagio è il miglior complimento, no? poi lo sai che quando si parla di cappa e spada non resisto...