Tuesday, November 20, 2007

time machine



photo-tnx ferrous & brazen20au


se riuscissi a capire dove è cominciato il disordine potrei forse ancora riordinare, metterci una pezza, salvare qualcosa, non lasciare che tutto si aggrovigli come dei vestiti che lanci entrando in casa per settimane e poi non li trovi più; poi qui le settimane sono anni, e allora..
mi ascolti? puoi sentirmi? non credo, è successo per un pò, finchè chiedevo cose semplici, finchè non ho preteso, che poi a che serviva, avevo tutto quello che guardavo, solo che certe cose si vedono meglio e prima di altre.
quindi non lo so perchè c'è tutto questo rumore, questo vento che mi impedisce di pensare e mi fa venire il mal di testa, forse siamo solo troppi qui dentro, io, lei, quell'altra bionda laggiù..non ci capisco più niente.
non mi piace perdere le cose, mi sembra di perdere dei pezzi, anche quelle che lasci indietro di proposito perchè prima o poi tornano, un giorno apri un cassetto o rispondi al telefono o prendi un autobus di periferia e capita che te le vai a riprendere, forse sono loro che vengono a prendere te.
adesso io neanche lo so cosa ho perso, o meglio mi ricordo qualcosa che è molto lontano ma così invadente che è impossibile non sentirne l'odore; sono curiosa di vedere cos'è che mi manca così tanto perchè davvero, adesso, non lo so.

No comments: