Wednesday, November 28, 2007

keyword: party girl, flickr award


non negare, amico fotoamatore: hai meno di diciotto anni, è il il 31 dicembre e stai per passare le ore più tremende della tua vita ad un veglione di vecchi impazziti che bevono punch e girano come dervisci rotanti sulla melodia dei watussi. questo non sarebbe successo se non ti fossi fatto scoprire in bagno l'altra sera. però hai vinto.
thx to: danzfool



a qualcuno piace danese, che ve lo dico a fare.. inondata da tutto il mio profondo amore per quella reliquia anni novanta chiamata dogma (alla quale mi aggrappo diperatamente nella speranza di non naufragare nel terzo millennio, invano) credo che selma pur essendo cieca non avrebbe indossato una camicetta a fiori così "un pò Rosetta, un pò scout niblett posseduta da holly hobby." ma, come si dice, l'amore è cieco, appunto.
thx to: coronetv000


questa bella manza sta festeggiando la sua girl's nite out in limousine e si fa fotografare dal fidanzato appena prima della partenza, spara una posa da ragazza che si sbronza con due corona mentre in realtà ha riempito lo scatolone alle sue spalle con dieci botttiglie di stock 84.
thxto: jay volac


fa taanto thirteen, lingua gialla compresa.
poteva essere una foto su died last night ma sono uutte e due troppo carine, troppo giovani..e quel drink è troppo piccolo per venire dal sottomarino. crescete bene.
thx to: smoking girl ( book divertente, solo ragazze che fumano, speriamo non lo scopra la mamma)


5 comments:

Anonymous said...

io ne conosco una di fotoamatrice che fa delle foto molto underground...
ho giusto qualche scatto che viene da un paio di giorni fa...

X-)

Iconoclastique said...

che ci vuoi fare, è l'alba di un talento. adesso bisogna spiegarle cosa vuol dire "no, non voglio essere fotografato"

Anonymous said...

no ma così mi castrui l'estro, l'ispirazione dell'attimo. L'intuizione geniale.
non vorrai mica tarpare le ali ad una giovane talentuosa dalle belle speranze?

Anonymous said...

ecco io vorrei vederle le foto di un paio di giorni fà X-)

io una limousine l'ho vista stamattina in paolo sarpi... tiè

Iconoclastique said...

matrimoni cinesi, sono bellissimi, si fanno i filmini all'arena poi...