Wednesday, May 30, 2007










"l'articolo parla di che cosa mangiare per attenualre gli effetti del jet lag"....(un valium, penso io, e invece non è MAI così semplice. soprattutto se intorno a te ci sono solo donne in premenopausa ed in piena dieta da fame express pre estate, inutile peraltro.

ecco alcune perle, partendo dall'alto:
°1 "la mia carta da parati è talmente brutta che spero di non svegliarmi mai più, specialmente se penso che ho bevuto 10 gin fizz e il plasil non è più un farmaco da banco."
°2 "si, mi mantengo giovane collezionando amanti venticinquenni e mangiando carne di dobermann mentre bevo dal mio graal personale. ah, e portando la frangetta"
°3 "io il jet lag non l'avrò mai perchè sono così fisicamente ridicola che nessuno mi porterà mai da nessuna parte e preferisco morire davanti al pc strozzandomi con questo tramezzino ipocalorico"
°4 "noon faccio sesso da un sacco di tempo e sono depressa. ma quando questa sveglia suonerà e le sue campanule comincerannoa vibrare a dovere...mhhh..."
°5 "la mia terra natale, la cambogia, è stata praticamente rasa al suolo. per r cui se voglio fare un coffeee break come nei miei telefilm preferiti devo disegnare dei cartonati come quelli di art attack."

No comments: