Tuesday, September 18, 2007

sms machine


rubo questa rubrica all'amico graveinthesea

sms °1 ore 21.10
" Cristiana ha preso qualcosina per ttti, domani sera. vi va se ceniamo insieme?"
ok, io non conosco nessuna Cristiana, o meglio..era una mia compagna di banco lordotica delle medie, di quelle carine ma quasi di nascosto e veramente gnucche, quello si vedeva benissimo.
quindi..si, venite pure..ma chi siete?

sms°2 ore 22.50 " vado al cinema con mia sorella ke è un po triste. magari dopo.mi spiace"
ecco, una che scrive con le k speravo di non conoscerla o meglio la conosco ma siamo amiche da tanto di quel tempo che le k son diventate un orpello detestabile ma interessante, tipo i cani che muovono le teste sui lunotti delle macchine o i gatti giganti dorati dei cinesi (anzi no, quelli mi piacciono proprio)..ma non ha sorelle..quindi non è lei. quindi dev'essere un'adolescente educata e gentile che porta la sorella depressa al cinema mancando un appuntamento galante col morosino. o forse è una trentenne analfabeta che cerca di evitare le ridicole ed insistenti avances di qualche marpione che la chiama dieci volte al giorno facendo finta di lamentarsi della sua ex, chi lo sa. ancora..magari è una che arrotonda con un call center hard da casa ma quella ser suo marito invece di andare a giocare a calcetto ha deciso di ubriacarsi sul divano.
non lo sapremo mai. ah la telefonia mobile..e c'è chi dice che ha rallentato i contatti umani..venite a casa mia, scettici.

1 comment:

Anonymous said...

teste pelose e ciondolanti sui lunotti son secoli che non ne vedo.
ultimamente dadi giganti.
ma il top rimane la moquette pelosa copri-sedile

_l'arrotino_