![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgZTSyS8eIXMsorK8SfJYPSmzGQ0sfldkGJox-hjbf552RJrc0u1_a_kXhUae-6nw7DFuKTsJ1qxhEnJ-CdFD6KUzXMbA8w1LZ5uec1FN2ux0GsT1gPCdVIudcH3CTy-WbaVvOt77PSGHYZ/s400/42-16687768.jpg)
in questo 2007 quasi tutti intorno a me figliano o si sposano: invece di andare nel panico da emulazione mi posiziono davanti all'armadio in preda ad una sana crisi da guardaroba, tipica degli individui single e immaturi. in vista della trasferta festosa progetto la valigia, passo a prendere il mio paggetto e a bordo di una golf chiamata pecorina mi lancio verso la calda firenze.
au revoir, io e le mie scarpe andiamo a vedere della gente che si sposa.
2 comments:
scarpe?
io userei termini più indicati e rispettosi per quel meraviglioso paio di bloodmaker.
sisi
*plasil_fan*
Ho avuto questo genere di problema a luglio. Ma il meglio deve ancora arrivare: lo sai qual è il passatempo delle amiche/colleghe/conoscenti appena sposate e in attesa di figliare? Il gioco delle coppie. Ho una collega che almeno tre volte a settimana parte con -Dai che ti presento un mio amico, è tantooo carinoooo-. Prima il migliore amico, poi il motociclista, poi il veterinario e ancora il motociclista. Fra un po' la mando a cagare.
saluti,
mag
Post a Comment